«Essere Financial Advisor da sempre è stato il mio credo. Condividere con il mio Cliente, la mia disponibilità, la sicurezza, la trasparenza, la solidità e la serietà. Questo si ottiene solo se la cultura finanziaria viene condivisa e vissuta con il mio Cliente. Aiutami ad aiutarti.»

domenica 14 ottobre 2012

II trofeo di Golf

Sabato 13 ottobre 2012. Anche quest'anno ho inteso radunare Clienti e Amici, intorno ad un green. La cornice di Coccaro-Torre Maizza con una giornata estiva hanno completato il quadro. Devo ringraziare anche la Morgan Stanley, rappresentata dal Vice Presidente Nicolò Rabitti , che si è messo a disposizione, rispondendo ad interessanti domande che gli ospiti gli hanno rivolto. La splendida cucina di Torre Maizza e la premiazione ci hanno permesso di concludere una bella giornata tra amici. Posso nominare solo i vincitori per motivi di spazio:
1' di III categoria: Sergio Argenti
2' di III categoria: Francesco Speranza
1' di II categoria: Michela Binetti
2' di II categoria: Giuseppe Damato
1' di I categoria: Luciano Bottalico
1' di I categoria: Claudio Giorgio
1' senior: Mimmo de Giglio
1' lordo : Alicia Pastor
Due premi speciali Allianz Bank a Miky D'Innella e Marcello La Volpe
Arrivederci al 2013 .


0 commenti:

Posta un commento