«Essere Financial Advisor da sempre è stato il mio credo. Condividere con il mio Cliente, la mia disponibilità, la sicurezza, la trasparenza, la solidità e la serietà. Questo si ottiene solo se la cultura finanziaria viene condivisa e vissuta con il mio Cliente. Aiutami ad aiutarti.»

lunedì 15 luglio 2013

Oro, investimento ?

Sul blog del 3 ottobre 2012 scrissi l'articolo spinto da Clienti che volevano investire comprando oro.

il prezzo era circa di 44 € , oggi il prezzo 31,26 € ,con un calo del 40,75 % .
Troppo facile dire "lo avevo detto", ma io lo avevo scritto.
A prescindere dal prezzo di mercato, rimango contrario perché non c'é un sistema di vendita sicuro e certificato. Bisogna rivolgersi ai negozi vendo oro ...
Come sempre il passa parola, è il peggior sistema per fare investimenti e ancora di più comprare quando crescono.e oltrepassano i massimi. Come al solito dopo la salita c'è sempre la discesa....

0 commenti:

Posta un commento