«Essere Financial Advisor da sempre è stato il mio credo. Condividere con il mio Cliente, la mia disponibilità, la sicurezza, la trasparenza, la solidità e la serietà. Questo si ottiene solo se la cultura finanziaria viene condivisa e vissuta con il mio Cliente. Aiutami ad aiutarti.»

lunedì 5 agosto 2013

Blog sulla finanza

Ringrazio tutti i visitatori del blog.

Ero in treno rientrando da una bella giornata di lavoro e sono andato a vedere le statistiche. Molti articoli hanno sfondato le 100 visite e addirittura i 200.
Quello più visto è : "il nuovo bollo o mini patrimoniale" con 253 visitatori, ma ho potuto vedere che l'obiettivo prefissato è condiviso. Infatti, negli articoli dove si parla di diversificazione, MIFID e cosa fare, sono quelli più letti. Non parlerò mai di prodotti.
Ho sempre voluto parlare di quello che un "promotore" e un "investitore" devono fare insieme, per rendere e raggiungere i risultati insieme.
Anche il promotore ogni tanto può perdere le basi di questo lavoro, ma l'importante e che abbia l'utilità  di rimboccarsi le maniche e ripartire. 
Due situazioni opposte ma entrambi fondamentali:
- Stare vicino ai Clienti nei momenti neri, e in questi anni ne abbiamo avuti tanti, e purtroppo c'è ne 
   saranno.
- L'uforia dei risultati...il sorriso del cliente che guadagna a due cifre...e il suo investimento rimane lì.

Spero di riuscire sempre ad interessarvi, magari rispondendo a qualche richiesta fatta i dai  Clienti e i loro amici, su argomenti che mi sono stati chiesti nei salotti finanziari o alle domande fatte sul blog in forma anonima.
Oggi ringrazio i 3.632 visitatori del Blog e auguro a tutti "buone vacanze"


0 commenti:

Posta un commento