«Essere Financial Advisor da sempre è stato il mio credo. Condividere con il mio Cliente, la mia disponibilità, la sicurezza, la trasparenza, la solidità e la serietà. Questo si ottiene solo se la cultura finanziaria viene condivisa e vissuta con il mio Cliente. Aiutami ad aiutarti.»

sabato 27 aprile 2013

Agenda del governo

Mi sono svegliato, ero solo un sogno....
Avevo solo immaginato i punti del Governo...
Poi ho pensato che sarebbe bello se avessero il coraggio di farli. Da Italiano spero.
Ve li dico, tanto è un "sogno".
- defiscalizzare le nuove assunzioni;
- riforma elettorale , con taglio dei parlamentari ;
- emolumenti dei parlamentari ridotti drasticamente ( eliminazione di tutte le loro agevolazioni: auto blu, sistemi di assistenza sanitaria, riforma rimborsi finanziamento ai partiti, biglietti aerei . treni e i vitalizi );
- riportare l' IVA al 20% ;
- una tassa che comprenda tutte le accise che paghiamo su luce, gas e rifiuti, ma senza l' IVA ;
- eliminazione dell' IMU sulla prima casa ;
- riforma del Fisco per snellire e far pagare il giusto a tutti ;
- abolizione delle Provincie.
Per iniziare a far respirare gli Italiani e dimostrare all'Europa che l'Italia può e deve essere tra le prime nazioni e togliersi la " maglia nera".
Spero solo che questa classe politica abbia capito che è giunto il momento di una vera svolta e che non sia l'ennesimo film...già visto.


0 commenti:

Posta un commento