«Essere Financial Advisor da sempre è stato il mio credo. Condividere con il mio Cliente, la mia disponibilità, la sicurezza, la trasparenza, la solidità e la serietà. Questo si ottiene solo se la cultura finanziaria viene condivisa e vissuta con il mio Cliente. Aiutami ad aiutarti.»

giovedì 2 agosto 2012

Multy Brand

Multy Brand o meglio più marchi.
Perché una banca dovrebbe fare questa scelta ?
Provate a chiedere a chi vende un mono marca, qual'è il miglior prodotto ? O ad una Banca che vende solo prodotti "loro", qual'è il miglior prodotto sul mercato ?
Cosa risponderanno ?
Ovvio, il "loro prodotto".
Potrebbe essere ma ne siete sicuri ?
Avvalersi di una Banca che predilige e "applica" il Multy Brand è sicuramente un segno di forza, perché lascia liberi i Clienti di scegliere il meglio. Vuol dire che ci lascia liberi di ricercare la migliore possibilità di investire il denaro, di selezionare il migliore Gestore del proprio risparmio, tralasciando il suo interesse, prediligendo l'interesse del Cliente, questo vi renderà di più. Guardate i vostri investimenti ...e capirete.
I vostri Dossier titoli, dove stanno i vostri risparmi, molte volte sono: le obbligazioni della vostra Banca, magari suddivisi per scadenze diverse , fondi o Sicav della vostra banca...questo non è sinonimo di qualità e di risultati, questa è vendita, non consulenza.

0 commenti:

Posta un commento