«Essere Financial Advisor da sempre è stato il mio credo. Condividere con il mio Cliente, la mia disponibilità, la sicurezza, la trasparenza, la solidità e la serietà. Questo si ottiene solo se la cultura finanziaria viene condivisa e vissuta con il mio Cliente. Aiutami ad aiutarti.»

mercoledì 5 giugno 2013

I saggi crescono

Il Presidente della repubblica ne aveva nominati 10, oggi il presidente del Consiglio , ne ha nominati 35.

Ma se i nostri parlamentari e ministri, non sono in grado di "pensare" , allora mi chiedo a cosa servono? Ci vogliono 35 persone  "equamente divise" per dire al Governo cosa fare ?
Se sono equamente divise, sono di "parte" , quindi ...
Il Governo si rende conto che il costo di questi 35 saggi continua a svuotare le nostre tasche per riempire le tasche dei politici?

Secondo Voi, un'azienda in "crisi" potrebbe assumere 35  persone, con il compito di dire al consiglio d'amministrazione cosa fare? 
Sarebbe logico, mandare a casa chi a questo punto non serve e cercare tra i parlamentari ( tanto tra i saggi ci sono tanti,tanti ex ) qualcuno che sia in grado di pensare...



0 commenti:

Posta un commento