«Essere Financial Advisor da sempre è stato il mio credo. Condividere con il mio Cliente, la mia disponibilità, la sicurezza, la trasparenza, la solidità e la serietà. Questo si ottiene solo se la cultura finanziaria viene condivisa e vissuta con il mio Cliente. Aiutami ad aiutarti.»

lunedì 9 settembre 2013

Golf & Finanza

Per il terzo anno, ho organizzato e sponsorizzato il 14 settembre, una gara di Golf, quest'anno al Barialto Golf Club.  Una giornata di Golf dove interverrà il Vice presidente Niccolò Rabitti di Morgan Stanley , che parlerà di Mercati e risponderà alle domande dei miei Clienti e degli altri partecipanti.

Un'appuntamento diverso dai soliti Forum Finanziari, infatti, è fatto per parlare in generale di finanza senza parlare di prodotti, seguendo la mia filosofia. Far comprendere a tutti cosa fare o cosa si potrebbe fare del proprio risparmio: Creare ad personam il miglior investimento (asset) .
Avere l'opportunità di parlare senza vincoli con una delle maggiori Società di investimento al mondo, credo che sia una bella cosa. Per questo ringrazio Niccolò della Sua disponibilità .

0 commenti:

Posta un commento