«Essere Financial Advisor da sempre è stato il mio credo. Condividere con il mio Cliente, la mia disponibilità, la sicurezza, la trasparenza, la solidità e la serietà. Questo si ottiene solo se la cultura finanziaria viene condivisa e vissuta con il mio Cliente. Aiutami ad aiutarti.»

mercoledì 7 novembre 2012

Il Nuovo bollo o mini patrimoniale

Seconda tappa...
a fine dicembre entra in vigore il "nuovo bollo"'sui cc e su tutti gli strumenti finanziari, che sostituisce il vecchio sistema.
Per l'anno 2012 si applicherà lo 0,10% di "tutto il patrimonio" presso ogni intermediario (banca o SGR ecc).
Dopo il primo incontro, ritengo giusto continuare ad informare perciò, Su richiesta di alcuni clienti giovedì 29 novembre alle 18.30 nel "Salotto Finanziario" in Corso Alcide de Gasperi 312 R (Allianz Bank) approfondirò questo argomento e avremo modo di chiarirci tutti i dubbi.
Ovviamente mi farebbe piacere ricevere alche qualche adesione dalla rete previa richiesta.



0 commenti:

Posta un commento